domenica 27 settembre 2009

ANCHE QUESTA VOLTA MISSIONE COMPIUTA!

E ancora una volta ce l'abbiamo fatta.
Ieri sera non avevamo grandi palchi (anzi veramente non avevamo nemmeno un palco), non avevamo luci o tantomeno fumo o effetti scenici;avevamo,però, una cosa che in pochi ieri possedevano:la passione di provarci e tentare di far emozionare la gente con note e parole.
A quanto pare la mistura magica ha funzionato e la gente ha apprezzato.Sono davvero felice perchè Pink Room si allarga velocemente e diventa sempre più un pensiero, un modo di fare, una filosofia.
Era proprio questo quello che volevamo raggiungere.
Adesso però non possiamo cullarci, altri impegni ci attendono dietro l'angolo:produrre la prima compilation del collettivo ed organizzare una due giorni (nel periodo di Natale) di concerti e dibattiti.
Quindi ora ritorniamo subito a lavoro.
Mi sento,però, di chiedere una mano a chiunque volesse finanziare la due giorni con sponsor anche miseri:abbiamo bisogno di fondi per poter organizzare un grosso evento.
Confidiamo in voi.
Devo poi ringraziare tutti quelli che ieri hanno reso possibile la serata:tutti gli artisti che si sono alternati per oltre tre ore di musica, Luigi che ci ha fatto da autista dimostrando grande pazienza e tutti quelli che si sono fermati a chiedere informazioni sul collettivo.
Pink Room Studio

Nessun commento: