lunedì 14 settembre 2009

RICORDANDO RICHARD WRIGHT

Un anno fa come oggi ci lasciava un pezzo di storia della musica mondiale: Richard Wright del miglior complesso di sempre i Pink Floyd.
Abbiamo pensato al modo migliore per ricordare quello che quest'uomo ha significato per tanti di noi e avremmo voluto trasmettere per tutto il giorno la musica dei Pink Floyd su Pink Room Radio ma esiste una "dannata" cosa chiamata copyright e non avendo a disposizione centinaia e centinaia di euro abbiamo dovuto accontentarci di un semplice e umile post sul nostro blog.
Abbiamo deciso comunque di ricordare Wright a modo nostro: per questo oggi, 15 settembre 2009, Pink Room Radio non trasmetterà la musica dei nostri artisti, ma farà silenzio consigliandovi di andare a riascoltare e rispolverare le magnifiche e storiche pagine di musica che quest'uomo ha scritto assieme ai Pink Floyd.
Nel DNA di Pink Room (così come si evince già dal nome stesso, omaggio a metà tra Drake e i Pink Floyd) la loro musica ha significato davvero tanto e questo è un umile tributo doveroso.

R.I.P. Richard!
Pink Room Studio

1 commento:

Anonimo ha detto...

PeeriderHab xaikalitag campindessins [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Annolddrode http://gusannghor.com Smedeeria